Lorenzo ... io penso invece che tu non abbia capito la "citazione" di Remember
Alcune volte bisognerebbe stare zitti. 'E più dignitoso.
Ti sei tirato dentro da solo e le tue convinzioni, per favore, tientele per te.
Tu non centravi assolutamente nulla con la discussione che era nata tra Wot@n e Remember
Se volevi dire qualcosa la potevi dire subito senza aspettare che se ne andasse (come stai facendo e insinuando ora).
Quindi alle spalle fare un commento (ti ribadisco, poco corretto) ad una persona che a deciso di andarsene.
Non sei intervenuto nella discussione, tantomeno per aiutare o tentare di aiutare.
Anche ora con il tuo commento stai insistendo, stai dicendo che "sta sghignazzando" e questo dimostra quello che pensavi già nel precedente commento.
Secondo me (se sta leggendo) è molto arrabbiato proprio a causa di persone come voi.
Quando c'è una persona che scrive commenti "decenti" come remember (e vatti a rileggere i commenti suoi nello stream) tutto va bene e dite "che bravo! grazie!"
Ma dopo, quando non vi fa più comodo, subito pronti a "pugnalare" ?
No. Mi dispiace! non ci si comporta così.
In questo modo non sei poi così diverso dai "giovi", "cerbotto" e "fiorella" che tanto accusi o accusate.
Posso capire la frustrazione di Remember nel essersi visto sottrarre la possibilità di postare anche nelle stanza dei commenti.
I suoi commenti (nello stream) sono sempre stati molto corretti e civili, cmq senza mai insultare.
Se ne è nata una discussione tra lui e Wot@n mi dispiace.
Ma Wot@n aveva chiuso definitivamente tale discussione.
Voi l'avete riaperta per cosa ? Per alimentare ancora il "fuoco" che si stava spegnendo (come giustamente diceva Popof) ?
Pensaci un'attimo prima di rispondere e forse capirai che il vostro intervento non è servito assolutamente a niente.
Un'altra cosa.....
Lorenzo dice:
"Ho semplicemente evidenziato il fatto che questo thread riguardava la situazione di "GAOTD ita" e non un punto in cui scrivere quello che dall'altra parte non viene pubblicato"
Stiamo proprio parlando della stanza dei commenti ... mi sembra.
Stiamo proprio parlando dei commenti, dei problemi annessi, della situazione in generale e quindi anche dei problemi di postare correttamente.
Come giustamente evidenziato nella stanza dei commenti, i problemi si dovrebbero risolvere qui sul forum.
Pensi che se fossero stati fuori contesto (i commenti), Wot@n non li avrebbe subito cancellati o spostati su un'altro topic ?
Pur avendo partecipato più di te ... ho preferito non intervenire.
Se si sono fraintesi (te lo ripeto) mi dispiace, ma la cosa non ci riguardava (almeno da quel punto di vista).
Quando leggo "attacchi gratuiti" come questi beh, scusate il termine ma.... "mi girano vorticosamente"
Lorenzo dice:
"drwho Se fai un intervento e poi ti scusi, beh tanto vale non farlo"
Hai letto male, le scuse non erano certo dirette a te ...... ma a Wot@n e tutti gli altri partecipanti che stavano leggendo per il mio intevento.
Rileggi bene il mio commento per favore, visto che stavo parlando con Wot@n
DrWho dice:
"Ad essere sinceri, visto che ci sono ...
Non mi è piaciuto neanche l'intervento di Lorenzo e bofola, che sono entrati in una discussione che riguardava solo te e remember.
Parlare alle spalle di una persona che non si può difendere ... non è mai una bella cosa.
Scusate questo mio intervento ... "
Quello che ho detto lo penso ancora ... adesso più fermamente di prima.
Spero di essere stato "convincente e chiaro" ora e, a questo punto, direi .... BASTA.
un saluto.
PS
Da parte mia, su questa discussione che è nata dopo il congedo di Remember dal forum, non ci sarà nessuna ulteriore risposta ...