Ma questo programma era gia' stato distribuito da GOTD?
Segnalazioni licenze gratis e legali
(373 posts) (22 voices)-
Posted 13 years ago #
-
si Nico, il 4 novembre. Me l'ero perso.
Ho trovato maggiori info su questo tag
http://www.megalab.it/5882/icare-data-recovery-software-in-regalo-per-tutti
ma avendo già Gary Utilities, Cc cleaner, e Advanced system care, sospetto sia superfluo. Ma potrei sbagliarmi
DonPosted 13 years ago # -
mi sa che non ci siamo capiti
I- Care è un programma di recupero dati che non ha nulla a che vedere con pulitori di registro e di files superflui quali CCleaner, Glary Utilities o Advanced System Care.Giveaway Natalizio - Windows 7 Ultimate Edition in palio.
Il blog del giveaway appariene a un Microsoft Most Valuable Professional (che è solo un titolo onorifico privo di qualsiasi valore effettivo).
Leggete come partecipare e in bocca al lupo:-)Posted 13 years ago # -
Leo, l'avevo capito a cosa serve iCare, ma i programmi da me citati fanno anche azione di recupero dati, penso però non così ampiamente e efficacemente di iCare.
Leo, pendiamo sempre dalle tue labbra! :-)
DonPosted 13 years ago # -
SoftMaker Office 2008 (una suite completa molto simile a MS Office e dispinibile anche in italiano) per Windows e Linux (funziona anche con Windows 7 senza problemi)in promozione gratuita fino al 31 dicembre.
Davvero un ottimo programma.
Compilate i campi richiesti, scegliete la versione relativa il vostro OS (Windows o Linux), controllate la posta
F.A.QWhat SoftMaker Office 2008 contains
* TextMaker 2008, the friendly, full-featured word processor
* PlanMaker 2008, the reliable, full-featured spreadsheet
* SoftMaker Presentations 2008, an alternative to Microsoft PowerPoint
* BasicMaker 2008 (Windows only), a BASIC scripting language
* Unrestricted software, can be used perpetually
* Seamless compatibility with Microsoft Office
* Discounts on future versionsWhat fonts do I get?
A collection of 80 top-notch fonts for Windows, Linux, and Apple Mac. It's a mix of serious text fonts, decorative headline typefaces, script fonts, and and handwriting fonts, covering a wide range of uses.
P.S avrei dovuto postare una diversa promozione, ma ahimè non ne ricordo i link
Posted 13 years ago # -
Hitman Pro Review and Giveaway (10 licenze valide un anno di queso meraviglioso programma)
Informazioni su HitMan Pro (second opinion malware scanner)
I risultati di questo e dei futuri giveaway che si terranno durante il periodo delle festività natalizie vengono postati qui (non è obbligatorio iscriversi a quel forum per poter partecipare ai giveaway)
In bocca al lupo:)
Posted 13 years ago # -
Grazie Leo, sempre ottime segnalazioni, ed il sito del Giveaway (calendario dell'Avvento) è molto interessante
Posted 13 years ago # -
@ Wot@n, ti ringrazio di cuore.
Posted 13 years ago # -
ESET youtube contest
allo scopo di aggirare il demenziale filtro anti spam recentemente introdotto , metterò degli spazi nel link (che sta a voi riempire onde raggiungere la pagina)
h t t p:// w w w.eset.com/contest
Ci sono in palio licenze dell'eccellente antivirus ESET NOD32 per tutti i partecipanti.
Un viaggio a New York per due.
1000 US $ come premio di consolazione per gli autori dei video più visualizzati.Età minima 18 anni
The Contest begins at 12:00:01 a.m. ET on December 8, 2010 and will end at 11:59:59 p.m. ET on January 17, 2011.
Winners will be announced on February 2, 2011.
In bocca al lupo;-)
W L'Italia, W gli Italiani e la nostra fervida immaginazione, tze'
Posted 13 years ago # -
Ben fatto, Leo!!!!!!
Posted 13 years ago # -
ashampo snap o altri software della casa ashampo
h t t p://w w w.ashampoo.com/frontend/products/php/advent_calendar.php?session_langid=1Posted 13 years ago # -
Il sito è in tedesco ma i programmi sono multi lingua
Posted 13 years ago # -
ashampo snap o altri software della casa ashampo
h t t p://w w w.ashampoo.c o m/frontend/products/php/advent_calendar.php?session_langid=1Posted 13 years ago # -
e aggiungerei Viva Garibaldi!
Posted 13 years ago # -
@Leo
ma tu scrivi alle cinque del mattino?Posted 13 years ago # -
cari amici smanettanti vi segnalo non un software, ma un sito che segnala tanti software free per Windows e Ubuntu. Poichè il sito è curato da un ing. e professore di Scuola Pubblica [come tutte le scuole devono essere, 'cara' Gelmini], credo che siano software affidabili. Ci si può iscrivere alla Newsletter mensile e porre domande o scaricare materiale. Gratis.
Fatevi un regalo di Natale gratis.
ciao e auguri a tuttihttp://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1403&Itemid=33
Posted 13 years ago # -
Un anno di licenza gratuita per "Returnil System Safe Pro 2011".
Posted 13 years ago # -
scusate, avete da consigliami qualche antivirus che non avira?
Posted 13 years ago # -
Ciao nico 97, non ricordo il tuo S.O., cmq, è appena uscita dalla fase beta, la nuova versione di Microsoft Security Essential. Si dice che non sia ancora stato inserito nelle segnalazioni di aggiornamenti, il link è questo: http://www.microsoft.com/security_essentials/. Ovviamente bisogna avere una copia di Windows originale!
Posted 13 years ago # -
Anche il mio post è in attesa, peccato che quando lo
metteranno la promozione molto probabilmente sarà terminata.
Provo a non mettere il link diretto.Un anno di licenza gratuita per Returnil System Safe Pro 2011.
htt p://dottech.org/freebies/19728ciao e auguri a tutti.
Posted 13 years ago # -
window 7 home premium. Era gia installato nel computer, e tra secutiy essential, avast o avg e avira ovvamente nelle versioni free quale è il migliore?
Posted 13 years ago # -
@ nico 97
Microsoft security essential 2.0 è un buon prodotto ma non offre nessuna protezione on line.Io opeterei per Avast Antivirus free v 5 avast.com (metti www prima di avast.com), disponibile anche in italiano.
Che offre
protezione di rete
protezione web
sistema comportamentale proattivo
protezione programmi di messaggistica istantanea e P2P
protezione della postaSoftpedia discount e giveaway
.softpedia.com/discounts/ (inserite WWW prima di .softpedia.com/discounts/)
Troverete sia notevoli sconti su ottimi programmi (Quali DefenseWall e Nero v10) come programmi commerciali completamene regalati.
Interessanti ashampoo antimalware v 1.2, gratis per 6 mesi (una via di mezzo tra EMSISOFT anti-malware e Lavasoft ad-aware) e returnil system safe pro 2011 gratis per un anno disponibili gratis per un periodo limitato.
Buon Natale a tutti
W L'Italia, W la Repubblica, W Mazzini, W VERDI, W L'Esercito Italiano e i ragazzi del '99
Ma sì abbondiamo:-))Posted 13 years ago # -
uso avast free da anni, ottimo, mi ha sempre bloccato file a rischio e mai beccato un virus (mi tocco, scusate), forse solo una volta un rootkit ma mi sembra che all'epoca avevo zonealarm
Posted 13 years ago # -
@ surfdude
Avast dalla versione 4.7 (se non ricordo male) offre anche una protezione e un modulo di disinfezione rootkit, è basato su Gmer.
Può non essere infallibile ovviamente.
Dalla versione v 5 il prodotto è stato notevolmente migliorato, la rilevazione malware (virus, spyware, adware, trojan, rogue) è aumentata moltissimoPosted 13 years ago # -
Ciao Leo,
ho bisogno di un chiarimento.
Cosa intendi per "MSE non offre nessuna protezione online".
In questa ultima versione si parla di protezione in tempo reale, aggiornamento definizione virus ed attività euristica di controllo. Cosa altro può fare online.
Tieni presente che è una curiosità, in quanto, da quando ho cambiato SO e sono passato a Win 7, ho cambiato antivirus ed uso Avira (free), al quale ho, appunto affiancato, oltre ad altri software anche MSE.Posted 13 years ago # -
ciao a tutti
nell'address di seguito sono offerti alcuni software gratis da Ashampoo
qualcuno ha informazioni da fornire su di essi?:
Burning Studio - Home Designer - Snap 3 - Win Optimizer 6 - Photo commander 7http://www.webisee.com/category/free/
sono affidabili? come usarli di preciso (oltre alle indicazioni fornite in english nel banner)? Li conoscete già?
grazie per ogni contributoPosted 13 years ago # -
@don- trovo molto buono SNAP 3, avete presente il giveaway 1Av capture? come quello, pero' registra i video alla perfezione, poi offre tutte le funzionalita' di cattura
Posted 13 years ago # -
se volete potete trovare 24 programmi( uno al giorno pero' ad esempio oggi potete installare quello di 10 gg fa) gratis fino al 25 dicembre su
ht tp://ww w.stern.de/digital/computer/adventskalender-sternde-verschenkt-software-1629496.htmlPosted 13 years ago # -
@nico 97, ha dimenticato di citare il fatto che i programmi sono "in tedesco". O almeno lo è File Suite (il che limita parecchio)
Posted 13 years ago # -
scusami, hai ragione, è perchè avevo gia' postato riguardo al sito, ma il moderatore anti-spam me lo ha cancellato, comunque, quasi tutti tranne file suite (che io ho scaricato e cancellato perche' molte delle sue funzioni sono anche in altri programmi che le svolgono anche meglio) dorebbero essere poliglotti visto che i programmi sono quasi tutti tra l' Ashampo e la Engelmann
Posted 13 years ago #
Reply »
You must log in to post.