@nico97
grazie per l'info.
Ma sei proprio del '97? non ci posso credere, sembri almeno vicino ai 30. Non è che sei uno di quei ragazzi prodigio?
comunque sei forte
Segnalazioni licenze gratis e legali
(373 posts) (22 voices)-
Posted 13 years ago #
-
@don esatto, ma nahh, niente ragazzo prodigio purtroppo, non sono niente di speciale, un mio amico con due anni in piu' crea gia' siti e programmi,io non son niente in confronto,vabbè, mi posso giustificare col fatto che tutto cio che faccio io è da autodidatta, per la rpecisione ho 4926 giorni oppure 162 mesi oppure 703 settimane
ahahaha questo sul sito http://www.miniportal.es/data/
Comunque grazie per il complimento Don, voi quanti anni avete?Posted 13 years ago # -
32, "appena" 19 di differenza eh eh
Posted 13 years ago # -
Nico, la mia non era un critica, solo una nota :-) (parlo della lingua)
Confermo l'inglese per quelli della "Ashampoo", al momento dell'installazione si collegherà al sito che vi fornirà la chiave di attivazione per tutti e tre i prgn quindi spicciatevi se volete usarli, non so quando scadrà l'offerta.Posted 13 years ago # -
i programmi sono sei mi pare, ma 1 deve ancora essere sbloccato e la promozione scade a natale
Posted 13 years ago # -
Scusate, mi potete spiegare come funziona i care data recovery? devo racuperare un film come regalo di natale a mio fratello ma non so usare il programma.
Cosa cambia tra una "lost partition recovery" una "advanced files reecovery o un" deep scan recovery" o un format recovery? quale mi conviene di piu'?(li film è da 1.36 giga)Posted 13 years ago # -
è da un mese che ho cancellato il film
Posted 13 years ago # -
scusate, ma che cos'è ubunto(è un sitema operativo giusto?)cosa cambia tra gli altri? ultimamente ne sto sentendo parlare in parecchi siti e ho trovato anche il download freeware, quindi pensavo di provare ad installarlo su virtual box voi cosa ne dite, è meglio win 7 home edition o ubunto, se ho sparato una cavolata, ditemelo pure, accetto correzioni.
Posted 13 years ago # -
@ nico,
ubuntu è la più diffusa (al momento) distro (distribuzione) di Linux.
E' molto user friendly, e può essere interessante per chi si vuole avvicinare a questo SO.Tieni presente, che con le distribuzioni live, non hai bisogno di installarlo (come tutte le distro Linux, crea qualche problema in fase di disistallazione col MBR), ma lo puoi provare direttamente da cd.
Se poi lo trovi interessante, puoi sempre installarlo in una partizione separata da Windows, e farli coesistere insieme (sempre se hai spazio a sufficienza). Tieni presente però, che si basano su file system diversi.
La tua domanda su quale SO sia migliore, è simile a quella di chi chiede se sia meglio il giorno o la notte!
Voglio dire, è soggettivo. Io ti posso dire che preferisco Linux (che tra le altre cose permette di ridare nuova vita a PC un po' datati), però uso Win 7, perchè molti programmi che mi servono non hanno il corrispettivo in Linux.
Ultima cosa, ma non meno importante, essendo Open Source, ha sicuramente un maggior numero di aggiornamenti (soprattutto per ciò che riguarda i driver, anche se, da questo punto di vista, non sono sempre tempestivamente prodotti)
Posted 13 years ago # -
grazie, penso che lascierò stare allora, mi ritrovo benissimo con win 7 ma dove sono finiti gli altri? sei rimasto solo tu leofelix?
Posted 13 years ago # -
@ nico97... mi devo essere perso qualcosa visto che non faccio log in da diversi giorni, tanto meno visito GOTD.
In ogni caso: Lavasoft Ad-aware Pro in promozione gratuita (1 anno - 1 PC), offerta valida per 24 ore, da CNet
reviews.cnet.com/8301-32333_7-20025951-10391710.html (al solito copiate e incollate nella barra di navigazione il link che ho postato).
1) se non avete un account presso Cnet, createvene uno, è gratuito
2) cliccate su "BUY NOW" (0 Euro)
3) procedete verso TrialPay e aggiungete i dati richiesti (usate un e-mail valido, mi raccomando)
4) riceverete i dati necessari per attivare il prodotto (numero di serie) e link al download (140 MB)Ricordo che Lavasoft Ad-aware (anche nella versione gratuita) da un paio di anni offre anche un antivirus oltre al famoso motore antispyware, ergo è assolutamente sconsigliato installarlo affianco a qualsivoglia antivirus o security suite, pena rallentamenti del sistema, crash e falsi positivi)
@ Wot@n, per rispondere alla tua domanda:
Un antivirus che non offre una protezione web, non ti protegge mentre navighi da script infetti, siti di phishing o malevoli, da "drive by download" ed exploit.
Gran parte delle infezioni viene infatti dal web.
Esiste del malware che si installa anche a insaputa dell'utente.Mi auguro che abbiate trascorso tutti un sereno Natale.
A presto:)Posted 13 years ago # -
Grazie leo, come sempre le tue risposte sono chiare e precise.
Posted 13 years ago # -
prego Wot@n sono sempre lieto di poter essere di aiuto
Lavasoft Ad-aware Pro gratis per 6 mesi
w w w.lavasoft.com/mylavasoft/single/free_6_months
per coloro che hanno perso la precedente promozione:-)
Buon anno a tutti
Posted 13 years ago # -
ripeto il mio precedente messaggio in quanto a quanto pare l'intelligentissimo filtro antispam non ha ancora misteriosamente appreso che non sono uno spammer.
Lavasoft ad-aware pro gratis per 6 mesi
lavasoft.com/mylavasoft/single/free_6_months
aggiungete www e collegatevi al sito della promozione.
Buon anno a tutti:-)
OT Scusa Leo, non avevo controllato la posta ieri. Eccolo ripristinato.
Posted 13 years ago # -
OT
Leofelix, hai la messaggeria piena. Auguri a tutti voi.Posted 13 years ago # -
/OT
@ Popof
dovrebbe essere libera adesso, grazie per l'avviso, non mi era arrivata alcuna notifica in merito come normalmente avviene in qualsiasi altro forum in simili occasioni.
Grazie ancora e buon anno a tutti:)
Posted 13 years ago # -
Buon anno a tutti!
In particolare che l'anno nuovo porti un pizzico di "intelligenza" al filtro antispam. O che qualcuno gli regali una luuuuuuuuuunga vacanza :-)
A presto.
Posted 13 years ago # -
Jv16 PowerTools 2010. Licenza per cinque PC.
Scaricare la licenza da questo link: http://www.macecraft.com/download-license/ea6efa87bbda763cf74d2f2543f11972/.
Quindi il programma da qui: http://www.macecraft.com/downloads/jv16pt_setup_hb.exe.
Installate il programma scegliendo la lingua italiana. Dopo la prima partenza, avrete la versione di prova con 60 gg validi.
Copiate la licenza (file con estensione xbin) nella stessa cartella nella quale avete installato Jv16 (generalmente c:\programmi\...). Riavviate il programma (che leggerà in automatico il file copiato), ed avrete la versione completa.
La licenza è per i lettori australiani di PC Magazine. Ma non è indispensabile un proxy di quel paese!
Posted 13 years ago # -
McAfee VirusScan Plus gratis per 6 mesi.
ht tp://us.mcafee.com/root/landingpages/afflandpage.asp?lpname=17224_vsp_trial&affid=707&cid=55697Buon Anno a tutti.(anche se un pochino in ritardo)
Posted 13 years ago # -
@ nico 97
The discussion of warez, is not permitted in these forums.
Please do not continue to post about "non 100% legal" software.
Posted 13 years ago # -
ok bubby, sorry
Posted 13 years ago # -
Cosa ne pensate di TuneUp? Io lo ho provato, è mi è sembrato ottimo, voi cosa ne pensate?
Posted 13 years ago # -
Lo uso, non spesso, per le varie funzioni che ha, ma in background lavora sempre.
Non mi ha mai creato problemi (non saprei dirti se l'ottimizzazione funziona realmente, nel senso che non ho un parametro di riferimento, prima dell'uso), per cui, non posso che dirne bene.
Posted 13 years ago # -
Scusate, che cosa dite di aprire un tread chiamato "recensioni e consigli" in cui si possa chiedere ocnsigli su ogni cosa, come faccio io in questa sessione? Mi sembra utile!
Posted 13 years ago # -
Buona proposta!
A te l'onore e l'onere di aprirlo. Ovviamente il "su ogni cosa", deve essere riferito a software, magari anche in contrapposizione di quello offerto da GOTD per avere maggiori pareri in merito.
Posted 13 years ago # -
No, aprilo tu, io non sono capace a fare testi lunghi e introduttivi :P
Posted 13 years ago # -
Scusate, mi devo fidare di questo?
http://www.megalab.it/6863/panda-internet-security-2011-gratis-per-1-anno
panda internet security 2011 gratis per u annoDAI! MI DO' DA FARE ANCHE IO :p
Ecco qui qualke elenco di freeware
E qui Uniblue SpeedUpMyPC 2011 gratis per un anno
qui un programma legale per scaricare musica gratis
qui la nuova versione di comodo backup
e chiudo mettendo qui la classifica antivirus del 2010
Posted 13 years ago # -
Nico, facevi prima a postare il link a Megalab :-). Sito peraltro molto noto e molto seguito in Rete.
Per ciò che riguarda la serie di freeware, generalmente, quando si posta, si dà un'indicazione su cosa fà il software e soprattutto (avendolo provato), il proprio giudizio e le varie caratteristiche, in positivo e negativo.
Una lista di freeware la possiamo creare tutti, ma non è detto che i programmi siano validi o utili.
Io segnalo solo quello che mi ha colpito o interessato. Anche perchè se qualche utente mi chiede pareri su ciò che ho proposto, se non lo uso o non l'ho provato che gli dico?
Trovo comunque lodevole il tuo intendimento, ma cerca di essere più selettivo e mirato
Posted 13 years ago # -
Difatti,ho chiesto di Pando, il quale non mi fido a scaricarlo forse ho ragione! Poi ho scaricato Uniblue SpeedUpMyPC 2011 e l'ho trovato ottimo!
Ho anche scaricato SOngr, anche esso ottimo! Riunisce in se almeno 4 siti web in cui si puo' scaricare musica.
Il creatore di backup non l'ho scaricato perchè non mi interessava.
Poi mi pare che le spiegazioni siano gia' li nei link che ho dato!
E se qualcuno avrebbe chiesto, sarei stato disposto a dare informazioni.
Con questo trovo il vostro rimprovero ingiusto!Posted 13 years ago # -
Non è un rimprovero nico, è solo un modo di vedere le cose.
Forse non m sono spiegato bene. Le segnalazioni devono essere seguite da proprie impressioni, ed eventualmente, se c'è tempo di aver approfondito, anche di proprie spiegazioni sul perchè il programma può essere interessante e quindi segnalato dalla persona.
Le spiegazioni dei link, non interessano a chi vuole avere un rapporto più diretto di dialogo e spiegazioni più immediate. Tutti possiamo leggere da Megalab (per fare un esempio).
Non ti fidi di Panda, ma hai scaricato Uniblue e l'hai trovato ottimo. Bene, ma se avessi dovuto seguire i suggerimenti dei link, li avresti scaricati tutti, visto che sono segnalati da chi li ha trovati utili ( e ha motivato il perchè).
Quindi come vedi, hai fatto un ragionamento diverso o hai valutato con altri parametri.
Questo è ciò che interessa qui, anche altri pareri. Soprattutto degli utenti di GOTD.
In caso contrario potresti postare su Megalab.
E se segnali qualcosa, non devi aspettare richieste di spiegazione, dalle tu, insieme alla segnalazione, offrirai un servizio più completo.
Posted 13 years ago #
Reply »
You must log in to post.