@ Wot@n, Leofelix etc.
grazie grazissime a nome di tanti per le preziose dritte che ci fornite!
Santi Subito!
Segnalazioni licenze gratis e legali
(373 posts) (22 voices)-
Posted 14 years ago #
-
mi firmo aerodream ma sono don (quello vero, ma tanto a me non mi clonano di solito)
Posted 14 years ago # -
grazie don:-)
Ocster Backup Pro 5 gratis per tutti
la pagina della promozione è in tedesco ma il programma si installa anche in inglese.
Basta installarlo e procedere con la registrazione automaticaChi è interessato si affretti prima che termini anche questa promozione
Posted 14 years ago # -
Posted 14 years ago #
-
Posted 14 years ago #
-
Easeus Partition Master Professional 6.1.1 gratis senza limitazione di licenza.
Fino a Venerdì 22, promozione di questo software per Win 2000/XP/Vista/7 (sia 32 che 64 bit).
Il link a Major Geeks: http://majorgeeks.com/EASEUS_Partition_Master_Professional_d6355.html
Posted 14 years ago # -
Posted 14 years ago #
-
Panda Cloud Antivirus Pro (1 anno - 1 PC) in promozione gratuita solo per oggi
(procedete senza indugio, non vi verrà chiesta alcuna carta di credito nonostante le apparenze)
da notare che con la versione 1.3 Panda Cloud Antivirus Pro offre anche una protezione web per Internet Explorer, Firefox, Chrome e Safari.
Approfittatene
Posted 14 years ago # -
Winx HD Video Convert Delux licenza gratis e versione copleta. Offerta fino alla mezzanotte del 4 Novembre.
Link per il download ed il codice: http://www.winxdvd.com/giveaway/
Edit: quando si dicono le coincidenze! Oggi 31/10 GAOTD offre Il Winx DVD Ripper Platinum.
Unito a questo segnalato, formano il Winx DVD Video Converter Pack. Tre programmi al prezzo di... "nemmeno uno!"Posted 14 years ago # -
Spyware Doctor 2011 Gratis per 1 anno
Leggete qui e seguite le istruzioni (affrettatevi perché l'offerta ha un tempo limitato):
http://ziogeek.com/spyware-doctor-2011-gratis-per-1-anno/#comment-12113Io non sono riuscito ad approfittarne perché i codici di verifica da inserire in fondo alla pagina (mi pare che si chiamino "captcha") vengono rifiutati non so per quale motivo, ma temo si tratti di un problema solo mio: so per certo che altri non hanno avuto nessuna difficoltà.
P.S. OT Approfitto per dire che non ho lasciato cadere nel nulla la discussione che ho iniziato nel Forum (quella a proposito dell'impossibilità di far funzionare il ripristino configurazione di sistema), ma ho dovuto sospenderla (spero non a lungo termine) per problemi vari sopraggiunti nel frattempo che mi hanno impedito di trovare il tempo. Intanto ringrazio Leofelix, Wot@n e Vanya per le loro risposte alle quali non mancherò di replicare al più presto.Ciao
Posted 14 years ago # -
BitDefender antivirus 2010 per un anno gratis per tutti (in promozione per 24 ore)
è necessario fare log in col proprio account e se non se ne dispone uno, la registrazione è gratuita, rapida e indolore:-)
Per poter passare gratis alla versione 2011 va usato l'installer fornito da v3.co.uk.P.S Popof: sappiamo perdonare:-)
Posted 14 years ago # -
Emsisoft Anti-Malware 5.0 gratis per 6 mesi
Esclusiva per i lettori di Megalab.it
Posted 14 years ago # -
Posted 13 years ago #
-
Zentimo life time licenses giveaway dal 1° al 7 dicembre:-)
Posted 13 years ago # -
Avast Internet Security 5.0 - 100 license valide un anno al giorno gratis ai primi che indovineranno il quiz proposto - dal 1 dicembre al 31 dicembre
1) se siete iscritti a facebook cliccate su "mi piace" nella pagina FB di Avast
2) controllate la pagina di facebook in questione di tanto in tanto, ogni giorno Avast informerà a che ora inizia il quiz (una domanda che cambia ogni giorno ed è in genere facilissima) e anche il link, che è questo in genereIn bocca al lupo, io ne ho già vinta una:-))
Posted 13 years ago # -
Posted 13 years ago #
-
5 License Giveaway Of TuneUp Utilities 2011 -
avete due giorni di tempo per partecipare
per chi ama farsi del male con programmi del genere:-P
Posted 13 years ago # -
Adventkalender Stern.de
dal 1 dicembre fino al 24 dicembre ogni giorno un programma diverso per tutti.Attenzione la pagina è in tedesco, ma la maggior parte dei programmi in omaggio sono multilingua.
Posted 13 years ago # -
Ciao Leofelix, non capisco se dici sul serio commentando TuneUp utilities 2011 (... per chi ama farsi del male ...) o ironizzi, visto che l'hai proposto te.
Posted 13 years ago # -
ooooppppsssss, scusami, non sei te ad averlo proposto, ho letto troppo superficialmente, perdonami, adesso mi è più chiaro
Posted 13 years ago # -
ciao surfdude,
benvenuto
nessun problema
non sto sponsorizzando nulla, riporto le promozioni gratuite per programmi commerciali che trovo:-)
Sono semplicemente contrario ai programmi per la pulizia del registro e ottimizzazione del sistemaSafe Returner 1 year license giveaway (per tutti - dal 7 all'8 dicembre)
Posted 13 years ago # -
Immunet Protect Plus v 2.x (cloud based antivirus) giveaway
Nota bene: L'antivirus Immunet Protect sia nella versione free che in quella a pagamento (Plus) tenta di installare la ask toolbar (adware) e di modificare il motore di ricerca del browser, deselezionatela durante l'installazione se interessati
Posted 13 years ago # -
Tranquillo leo (posso abbreviare?), anzi ho visto che sei molto attivo e propositivo e pertanto posso solo complimentarmi. Ciao.
Posted 13 years ago # -
cosa ne dite di advanced sistem care?
disponibile all'url: http://advanced-systemcare.softonic.it/
E' molto buono come progamma, e possiede molteplici funzioni( antivirus, correttore deframmentatore, manager di avvio ecc.ecc.), io lo uso, e devo dire che mi è utilissimo.Posted 13 years ago # -
abbrevia, abbrevia, ci mancherebbe:-)
Posted 13 years ago # -
iCare Data Recovery v 4 - per tutti gratis fino a Natale
Posted 13 years ago # -
grazie Leofelix per la dritta. Predato e installato. Hai qualche consiglio o osservazione al riguardo? ciao
DonPosted 13 years ago # -
@Leofelix
ehm ... mi riferivo a iCarePosted 13 years ago # -
@ aerodream: personalmente preferisco il semplicissimo e gratuito Recuva che però non è in grado di ripristinare il Master Boot Record come invece iCare promette di fare
Posted 13 years ago # -
grazie Leo.
Conoscevo di nuome iCare, ma essendo in inglese, l'azione di 'recover' che il programma promette può avere varie interpretazioni (ripristino, restauro ...) creando una ambiguità che richiama prudenza. Capisco abbastanza l'inglese, però ...
ciao
DonPosted 13 years ago #
Reply »
You must log in to post.