L'ho data io la notizia su MegaLab Tanto tempo che non si scriveva eh...
Segnalazioni licenze gratis e legali
(373 posts) (22 voices)-
Posted 14 years ago #
-
Grazie Wot@n
@ faber: a te miei segreti non te li svelo più eh?;-)Giveaway: 2 licenze di HitMan Pro 3.5.5 e 5 di Windows 7 firewall control plus
leggete come fare per partecipare, in bocca al lupo:)
Posted 14 years ago # -
5 licenze di Genie Timeline Professional 2.0: contest
è sufficiente lasciare un commento con un indirizzo di posta valido.
Ovviamente il blogger ha i log degli ip address (a buon intenditor poche parole)Entro il 10 c.m
In bocca al lupo
Posted 14 years ago # -
aggiornamento: le licenze di HitMan Pro sono diventate 12
il contest è aperto fino a domenica.
Un sentito grazie a Erik Loman, sviluppatore del superbo HitMan Pro
Posted 14 years ago # -
@ faber: a te miei segreti non te li svelo più eh?;-)
Se non sbaglio la notizia l'ho appresa da "La guida informatica" ihihi
Posted 14 years ago # -
@ faber: ormai sei diventato un consolidato e famoso white hat hacker, quindi non posso più dirti niente tantomeno sperare di insegnarti qualcosa in ambito informatico;-)
Giveaway: 5 license gratis di WinPatrol Plus
Un sentito grazie a TechPaul, un vero gentleman.
Saluti a tutti:)
Posted 14 years ago # -
contest: 20 license gratis per SuperAntispyware Pro
certo i requisiti per partecipare sono eccessivi a mio avviso
* Follow us on Twitter & Tweet the following message :
* Like our FaceBook Page and this page on Facebook.
* Subscribe to our Email Newsletter
* Finally you need to answer the following two questions in the comments box -
1. Which Antivirus Software do you currently use?
2. Do you use any Anti Spyware Softwares on your computer? Why?Se non altro per twitter brrr.
Termina il 30 giugno 2010
In bocca al lupo
Posted 14 years ago # -
contest: 5 Licenze di Handy Backup Pro (un programma eccellente che permette anche la creazione di immagini di backup del sistema)
Sembra che sia sufficiente iscriversi alle news letter del blogger in questione per entrare in gara.
Termina il 20 giugno
Posted 14 years ago # -
giveaway: 1 licenza di PREVX 3.0.5 (Malware Cleanup ability) per i lettori di questo blog e una per gli iscritti al relativo forum
suggerisco agli interessati di usare un indirizzo e-mail valido e informo che verranno squalificati eventuali account multipli. Viene effettuato il controllo degli ip address e se necessario anche un dns lookup.
il concorso termina il 24 giugno.
In bocca al lupo!:-)
Posted 14 years ago # -
http://techpaul.wordpress.com/2010/06/21/software-giveaway-drawings-oopsbackup/
qui un altro contest per Altaro Ops Backup!
Leggetevi le istruzioni perché si tratta di due gare in una e non ho capito un fico secco di come funziona nè ho voglia onestamente di perder tempo a tradurre:-)In bocca al lupo:)
Posted 14 years ago # -
Interessante promozione per ottenere 1 anno gratis EMSISOFT antimalware v 5 (ex a-squared antimalware).
collegatevi alla pagina della promozione
ora cliccate sul pulsante "Order now" affianco alla scritta
Emsisoft Anti-Malware:
Single PC - 1 Year:
free!
(was € 30,-) Buy Nowregistratevi un account (con un e-mail mai usato per registrare a-squared), attendete la mail di vericifica contenente sia il link di attivazione sia il coupon code che avrete cura di convertire in un anno di licenza gratuita accedendo al vostro account e cliccando su "Convert coupon code" (o qualcosa del genere).
Chiunque sia interessato si affretti, non credo la promozione sia eterna;)
Posted 14 years ago # -
Digital Patrol v 5 gratis per tutti durante il mese di luglio
DigitalPatrol è un antitrojan senza protezione in tempo reale, ignorate la reputazione WOT, il programma è sicuro, non eccellente, ma sicuro (gli aggiornamenti vengono proposti sia su CalendareOfUpdates sia su Wilderssecurity) e può abbinarsi alla soluzione di sicurezza che già usate.
Compatibile Windows XP/Vista/7 /32 bit)
si può richiedere fino a una licenza al giorno se il vostro Ip address è dinamico
[EDIT] la licenza viene recapitata entro 24 ore, dopo aver dato conferma cliccando sul link che vi arriverà via e-mail
Posted 14 years ago # -
Grazie leofelix.
:)Posted 14 years ago # -
/OT
Hi Robert, you are welcome:-)
How are you?/end OT
Posted 14 years ago # -
ashampo antimalware 1.20 in licenza gratuita per 6 mesi
download: http://hdlroot01.ashampoo.com/0249/ashampoo_anti-malware_1.20_sm.exe
Posted 14 years ago # -
contest: 5 licenze vitalizie di SandBoxie
Un software a mio modesto avviso indispensabile.
In bocca al lupo a tutti:)
Posted 14 years ago # -
Questa è un offerta anche per chi non è già - grazie al cielo™ - molto ricco.
Basta - grazie al cielo™ - essere benestante per potersi avvantaggiare di uno sconto del 50% e portarsi via a metà prezzo un programma che tornerà utile a molti di voi.Link Removed By Admin
Sono sicuro che all'illustre moderatore™ Wot@n non dispiacerà se non si tratta di una offerta completamente gratuita, infatti chi è potente è - pre forza di cose - anche - grazie al cielo™ - ricco e non ha bisogno di cose da poveri
Posted 14 years ago # -
Se vi siete persi programmi come Wondershare DemoCreator o Total Screen Recorder Gold, offerti da GAOTD nelle scorse settimane, potrete aprofittare di questa licenza gratis per Solid Capture 3.
Un programma che permette di catturare finestre multiple, menu a cascata e testo dello schermo.
Il link è questo: http://www.soliddocuments.com/registercode.php?product=SolidCapture&appcode=SOFTFREE&locale=9.
Viene richiesta una mail per l'invio del codice di sblocco, e come al solito, io consiglio le email temporanee (e senza registrazione) di mailinator.com
Posted 14 years ago # -
Una seconda e forse più interessante segnalazione è la licenza gratuita per Paragon Partition Manager 10 Personal.
A questo indirizzo il link per il download: http://dl.paragon-software.com/free/pm10_per.exe .
Al momento dell'installazione vi verrà richiesta la registrazione che permette, via e mail, di ottenere product key e seriale.
Posted 14 years ago # -
Advanced SystemCare Pro GRATIS! Offerta valida fino alla fine di Agosto 2010!
Registratevi a questo link al sito di PC Authority: http://downloads.pcauthority.com.au/?act=user.login#register (come al solito consiglio email temporanea) Vi verrà inviato, immediatamente il link al quale confermare l'iscrizione.
Fatto questo, e senza considerare l'avviso che vi indica che il link non è più attivo, andate a questa pagina promozionale di Iobit: http://iobit.creativemark.co.uk/, qui riportate Username e password (quelli con i quali vi siete registrati su PC Authority) ed otterrete Account Name e License Code (segnateveli!).
Ultimo passaggio, scaricate da qui http://downloads.pcauthority.com.au/article/12247-iobit_advanced_systemcare_pro, Advanced SystemCare Pro ed attivatelo.
Posted 14 years ago # -
F-Secure Antivirus 2011 gratis per 1 anno (1 anno - 1 PC) per utenti facebook
affrettatevi se interessati;-)
Posted 14 years ago # -
5 licenze a vita di SUPERAntispyware pro in palio.
é sufficiente iscriversi alle news letters di questo blog(o anche solo ai FEEDS RSS), leggere attentamente le modalità di partecipazione e lasciare un commento indicando per quale motivo si vorrebbe vincere SAS Pro (In inglese).
In bocca al lupo:)
Posted 14 years ago # -
WebRoot SpySpweeper 2011 - licenza di 6 mesi gratis per gli utenti facebook.
Collegatevi qui, cliccate su "Mi Piace", scaricate il programma e installatelo avendo cura di deselezionare la ask toolbar durante il setup (ask toolbar non è necessaria ed è generalmente classificata come adware).
SpySweeper è un validissimo antispyware con una protezione in tempo reale molto potente. Protegge anche durante la navigazione. Un po' avido di risorse tuttavia.Posted 14 years ago # -
PCTools Privacy Guardian v 4.5 (appena rilasciata - Windows 7 compatible) gratis per un anno per tutti
collegatevi alla pagina della promozione se interessati, inserite una e-mail valida e date invio
Posted 14 years ago # -
BullGuard Internet Security v 10 gratis per 6 mesi e per tutti:-)
Visitate questa pagina promozionale, compilate il formulario, date invio ed entro il 15 ottobre vi verrà inviato il link per il download della nuova versione di questa notevole soluzione di sicurezza (che include anche un servizio di back up online) e il vostro codice di attivazione
Posted 14 years ago # -
Advanced SystemCare PRO Edition - nuova promozione - gratis per tutti
Nota Bene: ottimizzatori e pulitori di registro possono danneggiare il sistema.
Questa promozione include il diritto a soli aggiornamenti minori e non a major releases.Posted 14 years ago # -
nuova promozione per 1 anno gratis di EMSISOFT antimalware v 5 (ex a-squared).
Collegatevi alla [i]pagina della promozione[/i] che è in tedesco, registrate un nuovo account avendo cura di usare una e-mail mai registrata prima presso la EMSISOFT (una temporanea va benissimo).
Dovete cliccare sul bottone "Jetzt Kaufen" quindi su "kostenlos!" prima.
Riceverete una e-mail in tedesco col vostro coupon code che potrete convertire in qualsiasi momento in una licenza gratuita valida un anno;)
Sbrigatevi prima che la promozione finisca;)
Posted 14 years ago #
Reply »
You must log in to post.