Salve a tutti, come una brava persona vengo a salutare questo bel forum, ormai inattivo.
Salve
(15 posts) (5 voices)-
Posted 13 years ago #
-
Il forum non è inattivo...semplicemente, meglio non scrivere stupidaggini se non si ha nulla da dire.
Citando il Poeta: "Di un bel tacer non fu mai scritto" . O più banalmente: meglio tacere e dare l'impressione di essere un cretino, che aprire bocca e confermare l'impressione.
Ovviamente, presenti esclusi :-)
Posted 13 years ago # -
Concordo Wot@an, con una sola nota, perché rimane aperto quest 3d con il primo commento assolutamente inutile? Forse sarebbe meglio chiuderli e cancellarli.
Posted 13 years ago # -
Io non concordo, sono solo venuto a salutarvi e già vi arrabbiate:p
Ma cosa vi ho fatto?
Ps: sicuramente non sono venuto qui per rompervi le scatole o per insultarvi, ma solo per salutarvi, non vedo perchè bisognerebbe chiudere il post.
Ps: da quando me ne sono andato non pensate che io sia stato fermo, ho imparato .bat .html (ho creato un forum) e sto cercando alcune guide per il C ;
Secondo me dovreste essere felici, sono arrivato io e già sono 4 post in 2 giorni,( l'ultimo post risaliva a una settimana fa)Posted 13 years ago # -
Ciao Nico, piacere di rivederti. Hai fatto benissimo a tornare a salutarci: è un gesto apprezzabile e tutt'altro che inutile (inutili sono certi interventi di altre persone). Perché non ci comunichi l'indirizzo del Forum che hai creato ?(suppongo che wot@n non abbia nulla in contrario). Verrei volentieri a visitarlo. Ciao
Posted 13 years ago # -
Lorenzo, capisco il tuo punto di vista, ma cerco sempre di pensare che le persone siano in buona fede, e comunque nico ha solo salutato ed espresso un suo convincimento (opinabile ma legittimo).
Nico, tranquillo, effettivamente se avessi pensato che il tuo 3d era una provocazione l'avrei eliminato subito.
Popof, ciao, ci vorrebbero (in ogni occasione) persone pronte alla mediazione come te. Si, nessun problema all'inserimento del link di nico (a patto che non sia con intendimento commerciale, se no mi sgridano :-)!)
Posted 13 years ago # -
L'inutile era il saluto come nuovo 3d, non il saluto in se. Nessun problema sulla sua opinione, ognuno dovrebbe essere libero di esprimerla, se esiste, nel posto più opportuno. A questo punto mi chiedo perché tutti gli altri quando passano a leggere non aprono un nuovo 3d e postano un saluto ... mah, forse perché non è questo lo scopo del forum o perché ha effettivamente ragione nico 97 nel ritenerlo "ormai inattivo" .
P.S. definire popof "persona pronte alla mediazione" dopo una frase "(inutili sono certi interventi di altre persone)" mi sembra leggermente eccessivo :-D ma tant'è.
Saluti e ... non ci saranno ulteriori repliche da parte mia per coerenza con quanto precedentemente affermatoPosted 13 years ago # -
Link : xxx (PS ho separato le part del link perchè non mi ricordo se ci sia ancora il filtro anti link)
Nome: HACKING 120% {Hacking, programmazione, computer, & molto altro}
Sono felice che ci sia gente come popof sempre pronta alle pacificazioni.
Forse Lorenzo ha ragione, quell' ormai inattivo potevo risparmiarlo.PS, so che forse a voi darà fastidio, ma li si può parlare di non 100% legale :/
EDIT: ho cancellato il link al sito di nico, perchè, già avevo fatto la stessa cosa con un link simile segnalato da Popof in un'altra discussione, e quindi per "par condicio" mi sono comportato di conseguenza.
La cosa non deve però essere intesa come una contestazione o una segnalazione negativa, ma ripeto, solo una coerenza (anche sulla base di ciò che è indicato da GAOTD) di comportamentoWot@n
Posted 13 years ago # -
Li io sono (!_!)
Posted 13 years ago # -
@ Lorenzo non credo che popof si riferisse a te. Ma sicuramente, come tutti, ricorda interventi di persone, ormai fortunatamente allontanati, che hanno per mesi infastidito un po' tutti, soprattutto nella sezione italiana.
Immagino che quello sia l'esempio negativo che citava.
E comunque, perchè non sfruttare il thread aperto da nico e lasciarlo, apposta per coloro che non hanno, al momento, nulla da dire o da chiedere e però vogliono testimoniare la loro presenza con un saluto a tutti? Mi sembra una cosa gentile.
Posted 13 years ago # -
Ciao Wot@n, in tutta onestà devo dire che mi riferivo proprio a Lorenzo, del quale non condivido praticamente nessuna delle cose che dice, né in questa né in altre circostanze. Mi piacerebbe poter accettare il tuo complimento al riguardo della mia presunta predisposizione alla mediazione, ma invece non me lo merito (ha ragione Lorenzo: non sono affatto provvisto di tale virtù). Tuttavia lo scopo del mio intervento non era certamente quello di polemizzare con nessuno, ma solo quello di rispondere con la cordialità che merita al saluto di Nico: sono rimasto sorpreso e dispiaciuto del fatto che la replica all'intervento di un ragazzo che semplicemente voleva salutare, (anche per interrompere l'inerzia in cui versa questo forum da qualche mese a questa parte), sia consistita in un invito rivolto a te a cancellare tale intervento. Anche dal pretesto di un semplice saluto può riprendere quota la comunicazione su argomenti informatici da tempo addormentata. Mi premeva, insomma, controbilanciare la pessima accoglienza ricevuta da Nico, che è un ragazzo di soli 15 anni con la passione per l'informatica e che , con il suo saluto, voleva solo esprimere il proprio desiderio che questo Forum torni ad essere attivo. Il che mi pare solo una bella cosa. Ciao:)
Posted 13 years ago # -
Grazie per le difese Popof ;)
Posted 13 years ago # -
Comunque per chi volesse il link sono sempre disponibile per pm
Posted 13 years ago # -
@nico: se sei nei paraggi, bentornato amico!
Posted 13 years ago # -
Grazie Don
Posted 13 years ago #
Reply
You must log in to post.