Innanzitutto saluto tutto il Forum.
Ecco il mio problema : dovro' purtroppo piallare la parte di HD col sistema operativo, in tale parte ho anche tutti i miei Programmi. I setups li ho nell'altra partizione e qui sorge il problema...come fare con i Programmi scaricati da Giveaway? Se ho ben capito, la keycode vale solo per la prima volta. Aiuto,aiuto,aiuto.
Ringrazio anticipatamente e saluto nuovamente.
akela
Cancellazione HD
(4 posts) (3 voices)-
Posted 13 years ago #
-
Ufficialmente, i programmi di GAOTD li puoi instalalre solo nel periodo dell'offerta, quindi se pialli la parte con il SO e plausibile che cancelli anche i programmi installati. Se cerchi con Google trovi come "aggirare" il problema per le prossime offerte. Anche se recuperi le chiavi di attivazione del prg dal registro, non sempre ci sono, rimane sempre l'impossibilità a recuperare il programma di installazione. Potresti provare a copiare la cartella del programma e, se non ha installato dll o ocx acessorie, la chiave di attivazione e provare a reinserirle nella nuova installazione. Ma non è sicuro che funzioni. Spiacente, ma questo è uno dei limiti di GAOTD :-)
Posted 13 years ago # -
Ciao akela45 e grazie a Lorenzo per la risposta chiara e precisa.
Ovviamente, chi scarica programmi da GAOTD, sa che, a meno di non salvare periodicamente immagini del disco, nel momento della formattazione (bello il termine "piallare", rende prorio l'idea), non potrà recuperare il software regalato.
E' pur vero, però, che spesso vengono riproposte nuove release dei programmi già offerti e quindi non ti resta che armarti di pazienza e sperare nella fortuna.
Buona caccia! (di Kiplingiana memoria)
Posted 13 years ago # -
Grazie x le risposte....mi armero' di pazienza ed aspettero'.
Posted 13 years ago #
Reply
You must log in to post.