Ciao Don, so che è praticamente la stessa cosa che avevo scritto l'altra volta, ma mi spiace "sparire" senza dir nulla dopo che in qualche modo mi son preso un minimo impegno nel testare i software più interessanti.
Grazie comunque, ciao.
Ciao Don, so che è praticamente la stessa cosa che avevo scritto l'altra volta, ma mi spiace "sparire" senza dir nulla dopo che in qualche modo mi son preso un minimo impegno nel testare i software più interessanti.
Grazie comunque, ciao.
@Surf
sparisce solo chi viene dimenticato.
Non è il caso tuo e di altri in gamba di questo Forum
ciao
Per me, il sw di oggi Boxoft Batch non vale il costo del download.
Boxoft Batch esegue delle conversioni batch su immagini, operazioni esguite altrettanto bene da programmi gratuiti. L'alternativa free, che mi sento di suggerire ed uso spessissimo è Irfanview (non imposta i watermark, ma basta cercare su Google) frequentemente aggiornato, a necessita è anche in italiano, altra programma potrebbe essere FastStone Photo Resizer che conosco molto meno ma cmq free.
SWF & FLV Player Pro
scaricato ed installato (attenti alle toolbar che vi propone), in modo rapido vi permette di salvare i file flash che sono in rete, ma non ha nulla di eccezionale rispetto ad altri software freeware, e poi io che testo sempre questi software sul sito disney per recuperare un video "flash nel flash" (x mia figlia) non ci riesco mai (perchè non hanno un link diretto), pollice giù, ciao
ben ritrovato Surf.
:-)
Al Vostro servizio (inchino).
Scherzi a parte, quando ho un pochino di tempo ....
Ciao.
Il software di oggi, Sound Editor Deluxe, da una prima analisi sembra molto meglio del già buono e famoso Audacity (freeware).
E comunque, essendo gratis, vale la pena di provarlo e di confrontarlo con il suddetto.
La registrazione è "old style", con il nome ed il codice riportato nel file readme.
La versione è la stessa di quella scaricabile dal sito (che WOT indica con segnale arancio, ma senza specificazioni negative)... a buon intenditor...
8 febbraio 2011, h 21.12
ciao Wot, come va? il software di ieri ("Sound Editor Deluxe"-7 febbraio 2011) piace molto anche a me. L'inglese lo mastico abbastanza, ma la pigrizia mastica me, quindi sono qui a chiedere se per caso tu o qualcuno degli utenti di questo Forum conosca un modo per rendere il programma in italiano. Esiste qualche anima generosa che ne abbia fatto la traduzione?e se sì, dov'è reperibile? Sarebbe il massimo, soprattutto per quanto riguarda le funzioni avanzate del programma . Con questa pigrissima domanda tutta italiana,saluto te e tutti gli altri.
p.s, Mi permetto di rinnovare una richiesta che già espressi qualche mese fa: affinché gli interventi qui postati relativi al software del giorno non perdano in futuro la propria efficacia ed utilità, secondo me sarebbe opportuno specificare sempre il nome del prodotto a cui si fa riferimento e la data di rilascio da parte di gaotd. Perché, vedi, se io entro nel Forum oggi e leggo un intervento in calce al quale è scritto "posted 1 day ago", naturalmente sono in grado di individuare immediatamente il software di cui si parla nonostante l'assenza di riferimenti specifici (il nome del SW) ma se entrerò tra 3 mesi , leggendo lo stesso messaggio che come unico punto di riferimento avrà la dicitura "posted 3 months ago", sarà praticamente impossibile capire di quale software si sta parlando. Ciao
Ciao Popof, tutto bene,grazie, spero anche per te. Grazie della tiratina di orecchie, hai ragione ed ho provveduto ad aggiungere il nome del programma.
Sinceramente non ho controllato se vi è un file da poter modificare (intendo accessibile), per la lingua. Proverò a vedere.
Ho cercato di caricare (anche perchè mi interessava) Startup Defender, per vedere se dava problemi simili a quelli che hai lamentato tu, purtroppo non riesco ad attivarlo.
Mi appare un messaggio che mi indica di riprovare e che la connessione è fallita (ma il programma lo scarico, anche se a volte nella cartella compressa non vi è nulla!).
Concordo con la risposta che ti hanno dato. Hai usato Revo per disinstallare la versione precedente?
Se non riesci a caricarlo, anch'io consiglio Autoruns della Microsoft.
Non è proprio uguale, cioè non monitora i nuovi programmi, ma è utile per vedere cosa è attivo e poterlo fermare. Oltretutto da un quadro molto ampio di ricerche.
E' rigorosamente inglese, così, se lo usi, dovrai mettere un po' da parte la pigrizia, o mettere da parte un po' di pigrizia.
Ciao
Wot@n ciao:) non era per niente una tiratina d'orecchie LOL e non era diretta a te in particolare, ma solo una proposta rivolta a chiunque scriva qui un commento relativo ad un software allo scopo di rendere perennemente fruibile tale commento.
Ho risolto il problema dell'installazione di "StartDefender": si trattava effettivamente di una disinstallazione mal riuscita. Ti ringrazio per avermi nominato "Autoruns" che non conoscevo e che mi sembra interessante.Ciao , buona giornata.
You must log in to post.