Ciao a tutti, da un paio di giorni stò ricevendola con 1 giorno di ritardo, è un problema solo mio?
Newsletter in ritardo
(16 posts) (4 voices)-
Posted 14 years ago #
-
Ciao Fausto,
mi spiace non posso esserti d'aiuto. Io personalmente non utilizzo la newsletter di GAOTD, passo tutti i giorni a vedere cosa viene offerto.
Però da altre indicazioni lette anche in altre stanze (anche in tempi diversi), devo pensare che è un problema diffuso e comune.
Posted 14 years ago # -
I think the problem is caused by how the email-sending system can't keep up with daily updates, especially ones of such time sensitive matters (remember that the same system has to send thousands of updates to other people for other sites as well). Try using RSS feeds if you can.
Posted 14 years ago # -
Thank you GMMan for your help.
@Fausto, credo che il consiglio che ha dato GMMan, possa essere una valida alternativa alla newsletter. Potresti, in effetti, provare l'uso dei RSS feeds
Posted 14 years ago # -
Grazie molte Wot@n, gentile e competente come sempre :)
effettivamente si può stare anche senza newsletter, è solo un problema di pigrizia ^^ seguirò i vostri consigli.Thanks GMMan :)
Posted 14 years ago # -
Grazie a te Fausto, sono sempre disponibile ad aiutare (nei limiti del possibile e delle conoscenze), chi in modo cortese ed educato fa richieste logiche ed utili
Posted 14 years ago # -
Wot@n, con te i complimenti non sono mai troppi (e non scherzo) aggiungerei a gentile e competente anche modesto, doti rare (purtroppo) in un moderatore, nonostante letteralmente dovrebbe esserne in possesso sempre :)
Una curiosità; Il gentile GM è intervenuto su tua richiesta? In ogni caso è un piacere vederli interessati a "sezioni indigene" :D la comunità italiana stà diventando importante ^__^
Posted 14 years ago # -
No, Fausto nessuna richiesta da parte mia.
A differenza di quanto vuol far credere lo Special One, nella stanza italiana (con le sue posizioni anti italiane ed il suo convincimemto che essere italiani vuol dire essere incapaci), in realtà, molti amici di altre nazioni "take a look" alle nostre discussioni.
Questo perchè abbiamo argomenti (vedi Licenze gratuite o Sicurezza), che hanno riscosso interesse ed approvazione da molti "anglofoni" e che sono stati utilizzati anche da loro.
Posted 14 years ago # -
Haha, when I first replied I pretty much guessed from the title that it was about the daily email notifications. Not until later was I able to translate the page to English (using Google toolbar, which can translate pages in place; a useful feature).
Posted 14 years ago # -
Wot@n, in questo con me sfondi una porta aperta :) sebbene riguardo Giovi sono più indulgente di te, nel senso che è stato talmente osteggiato fin dall'inizio (in parte giustamente) che penso abbia accumulato parecchio risentimento e forse con il suo atteggiamento attuale si prende una piccola rivincita, imho :)
Riguardo gli argomenti che hai citato, credo sia in gran parte merito tuo, stai facendo un ottimo lavoro.
Posted 14 years ago # -
Haha, when I first replied I pretty much guessed from the title that it was about the daily email notifications. Not until later was I able to translate the page to English (using Google toolbar, which can translate pages in place; a useful feature).
ROTFL, but if the Italian community grow, would be nice to learn Italian language :p (joke)My congratulations for the (very good) composition of the Italian staff :)
Posted 14 years ago # -
Ciao a tutti. Anche a me capita da qualche giorno di ricevere la newsletter di GAOTD con un giorno di ritardo, quando cioè è già scaduto il termine di download. E' curioso che fino alla scorsa settimana le ricevevo invece puntualmente con periodo di validità dell'offerta pienemente valida. Ho provato a cancellarmi dalla sottoscrizione e a registrarmi nuovamente il giorno dopo ma niente di fatto. E' ovvio che uno può andare direttamente nel sito ma allora non ha più senso ricevere la news. Un saluto a tutti.
Posted 14 years ago # -
Ciao ziodon, benvenuto.
Purtoppo è un fatto ormai accertato, spesso vi sono ritardi nella segnalazione dei giveaway.
Come hai giustamente indicato "E' ovvio che uno può andare direttamente nel sito ma allora non ha più senso ricevere la news".
Ma essendo un dato di fatto che ogni giorno vi sono software (più o meno utili, più o meno interessanti), per me (imho), è senza senso richiedere l'invio di news, il tempo che impiego per leggere l'email, lo posso impiegare per andare sul sito di GAOTD e controllare direttamente, almeno io faccio così.
Comunque avrai avuto modo di leggere, più sopra, il suggerimento di GMMan, potresti seguirlo anche tu.
Posted 14 years ago # -
@ Fausto, grazie, troppo gentile, ma il buon lavoro lo stiamo facendo tutti, così come lo hanno fatto coloro che sono passati di qui (TurboD per fare un nome) e coloro che (spero) vorranno in futuro dare il loro contributo.
Per ciò che riguarda Giovi (e poi non tornerò più sull' argomento), mi permetto di dire che sbagli nel giustificare il suo comportamento.
Frequento GAOTD da anni e quindi ho visto i suoi primi commenti. Ha fin dall'inizio attaccato gli italiani e la loro presunta inferiorità rispetto ai Geeks americani.
Inoltre, avendo come unica conoscenza la lingua inglese, cerca di mostrare la sua "superiorità" scrivendo in inglese nella stanza italiana (infantile oltre che maleducato).Io l'ho sempre contestato, oltre per il suo "sputare nel piatto dove mangia" (va a sparlare dell'Italia nella stanza USA),soprattutto per il suo essere un lamer.
Ha pochissime volte provato i software che propone, ed in alcuni casi ha dato alternative pericolose o con caratteristiche differenti da quelle dei programmi offerti.
Inoltre la sua fonte di "illuminazione" è dottech.org (http://dottech.org/), quindi preferisco vedere l'originale (ed i commenti di un vero esperto) piuttosto che la brutta copia.Inoltre, ti svelo un piccolo particolare, è iscritto anche a questo forum, ma non partecipa, evidentemente perchè sà perfettamente, di poter essere "sgamato" in pochissimo tempo nelle sue segnalazioni, ma soprattutto sà perfettamente che non verrebbe tollerato il suo comportamente.
Posted 14 years ago # -
Wot@n, argomento chiuso anche per me, in parte concordo con te, ma non del tutto, è giusto così :)
Piuttosto vogliamo dire che ho fatto una "grezza enorme" (dalle mie parti si dice così) pensando che l'utente che mi ha aiutato fosse un giemmo reale? XD
Tu penso che per signorilità non me lo hai fatto notare, ma io inizialmente pensavo davvero a un capoccia del sito e gli ho pure fatto i complimenti... speriamo che non traduca anche questo altrimenti la mia figura di ... è completa :DPosted 14 years ago # -
Fausto,
qui l'unica cosa che conta è la voglia di aiutare (a seconda delle proprie capacità e conooscenze). Nessuno, se non in casi gravi, ha mai fatto pesare la sua autorità.
Chi risponde, risponde perchè è giusto farlo ed è un piacere farlo. Tutto qui.
Non preoccuparti se hai frainteso qualcosa o qualcuno, nessuno lo ha notato o ha voglia di notarlo.
Posted 14 years ago #
Reply
You must log in to post.