A life time license for 5-6 € sounds too good to be true. When you find something that is 'too good to be true', it's probably a scam, so I wouldn't risk it.
Sites like Shareware on Sale and even the giveaway of the day site often have decent and safe free deals on security software that can last for six or 12 months. There's always a few available at shareware on sale.
Google tradotto
Una licenza a vita per 5-6 € sembra troppo bella per essere vera. Quando trovi qualcosa che è "troppo bello per essere vero", è probabilmente una truffa, quindi non rischierei.
Siti come Shareware in vendita e persino l'omaggio del sito diurno hanno spesso offerte gratuite decenti e sicure su software di sicurezza che possono durare sei o 12 mesi. Ce ne sono sempre alcuni disponibili su shareware in vendita.
Puoi trovare programmi anti-malware gratuiti come Glary Malware Hunter Pro (finisce domani mattina), Kaspersky Security Cloud 2019 (sempre gratis), Webroot SecureAnywhere 2019, McAfee AntiVirus Plus 2019, McAfee Internet Security 2019, AVG AntiVirus 2019, Norton Security 2017, Ashampoo Anti-Virus 2016, Ad-Aware Web Companion PRO, Ashampoo Privacy Protector 2015, Nektra SpyStudio, così come siti che offrono molti programmi anti-malware gratuiti, ad esempio: Top 10 Best Free Anti-Malware Software 2020, Avast Free Antivirus, Malwarebytes free, Best free malware removal tools 2020, Best Free Anti Malware Software 2020.
Googling programmi anti-malware gratuiti farà apparire pagine di siti che offrono software gratuito, ma ne conosco solo alcuni. Quelli che ho elencato da Shareware in vendita credo siano affidabili. Ho scaricato software gratuito da quel sito per anni e non ho mai avuto problemi di sicurezza.