Allora aggiungo questo topic per sintetizzare le regole...
Premetto che, se aggiungeremo nuove regole, le posterò qua quindi fa fede questo regolamento...
Post e thread
Si può scrivere tutto basta che si seguano le 2 regole principe
1)Rispetto
2)Accettazione dell'altro e delle sue opinioni [anche se non le condividiamo]
Aggiungo il seguente corollario:
3)Verranno cancellati o editati tutti i post che rimandano ad attività commerciali
Qualsiasi commento non segue queste regole [che non sono mie, sono del buonsenso!] verrà censurato o eliminato e manderò all'autore un PM che spiega perchè l'ho fatto...
Se mi accorgo che nonostante gli ammonimenti continuate vi banno [se lo posso fare e se riesco a capire come si fa! :P]
Linguaggio:
Potete scrivere come vi va ma se potete evitate
1)le "K" al posto di "CH",la "x" al posto di "per" e altre abbreviazioni da sms [possono dar fastidio e risultano difficili da comprendere ad alcuni]
2)le frasi in inglese [mi spiace giovi,so che non sarai contento ma non tutti lo conoscono e non è carino escludere gli utenti che non sono anglofoni]; eccezioni: le citazioni se con traduzione...
3)le abbreviazioni se non universali [esempio: SI: "GOTD","SW"; NO :"RCP" per "rianimazione cardiopolmonare","CRI" per "croce rossa italiana"]
Qua se trasgredite non vi faccio nulla,al massimo vi scrivo un post nel thread e vi esorto a seguirle!:D
Se qualcuno ha qualche altra proposta non esiti a postarla e,se ritenuta valida,la aggiorniamo!