Ciao!
[copio il commento perchè non mi va di riscrivere tutto...LOL!]
Mi chiamo Silvia e sono la nuova moderatrice del forum italiano di GOTD [o GAOTD che dir si voglia]…
Visti gli ultimi episodi avvenuti nei commenti [soprattutto insulti e qualche commento "razzista" che mi ha un po' ferito...] l’amministratore del forum di GOTD mi ha dato l’incarico di moderare il forum…
Vi premetto che non cancellerò commenti a buffo nè abuserò del "potere" conferitomi anche perchè sono una di quelle personalità liberali che ritengono che la vera ricchezza del mondo è la diversità di opinioni...
Però premetto che,appunto per la frase sopra, pretendo rispetto da chiunque nei confronti di chiunque...
Perciò commenti razzisti, sessisti, volgari o in qualsiasi modo offensivi verranno censurati/eliminati [e vi manderò un PM per scrivervi perchè l'ho cancellato]...
E' invece bene accetta l'ironia...:D
Ricapitolando solo 2 regole:
1)Rispetto
2)Accettazione dell'altro e delle sue opinioni [anche se non le condividiamo]
Altra cosa:la mia idea di svecchiare il forum...
Per prima cosa cancello tutti i topic di più di 2 mesi fa [penso che nessuno più li legga per vedere se hanno risposto...]
Poi mi piacerebbe che scriveste qui invece che su GOTD perchè qua almeno i topic possono durare più delle 24 ore del SW in promozione...
Naturalmente potete aprire qualsiasi thread su qualsiasi argomento,salvo le 3regole di cui sopra...
Quanto al linguaggio io penso che potete scrivere come vi va ma se potete evitate
1)le "K" al posto di "CH",la "x" al posto di "per" e altre abbreviazioni da sms [possono dar fastidio e risultano difficili da comprendere ad alcuni]
2)le frasi in inglese [mi spiace giovi,so che non sarai contento ma non tutti lo conoscono e non è carino escludere gli utenti che non sono anglofoni]; eccezioni: le citazioni se con traduzione...
3)le abbreviazioni se non universali [esempio: SI==>"GOTD","SW"; NO ==> "RCP" per "rianimazione cardiopolmonare"[scusate l'esempio infelice ma in questo periodo ho solo le manovre d'ambulanza in testa!LOL],"CRI" per "croce rossa italiana"]
Detto ciò,finite le comunicazioni di servizio vi parlo un po' di me [potreste fare anche voi lo stesso,così almeno se ci conosciamo capiamo anche meglio i nostri punti di vista e le nostre prese di posizione quando parliamo]:
Ho 20 anni, vivo a Roma, faccio medicina e sono al 2 anno,sono scout da 12 anni e mi avvio a concludere il mio "percorso",faccio volontariato in molti posti fra cui la Croce Rossa dove attualmente frequento pure un corso di ambulanza, quindi,aggiungendo gli esami, la mia vuta è un po' incasinata! :P
Ho un fratello ribelle che non studia manco morto e un fidanzato che passa più tempo sui testi di giurisprudenza che con me [i casi della vita...]!:D
Beh che altro dire?
spero raccoglierete i miei spunti...
a presto :D
Silvia
P.S: Vista la mia vita incasinata accendo il pc raramente: il lunedì e mercoledì sera e il sabato e domenica pomeriggio e sera, quindi saranno quelli gli orari in cui mi trovate sul forum e in cui leggo i PM...Tenetene conto quando mi scrivete! :)