Salve, a tutti
Circa un anno fa ho acquistato un Hard Disk esterno della Western Digital precisamente il (my Passport Ultra da 500gb), e dopo un paio di mesi non sono riuscito più ad accedervi poichè continua a segnalare password errata.
Ho la password scritta in un foglio che ho utilizzato tantissime altre volte ma niente, non è possibile accedervi.
Ho provato altre possibili combinazioni di password ma non c'è stato verso di riuscire ad entrare.
Come posso procedere?
Ho bisogno di recuperare i miei file, ma ovviamente non mi fido di mandarlo ad un centro di recupero. In che altro modo posso recuperare i file? E' possibile craccare la password o bipassarla?
Accetto tutti i modi per recuperare i file anche quella di perderci l' hard disk.
Potete aiutarmi?
Grazie comunque.
English version
Less than 1 years, i bought an hard disk from Western Digital(My passport Ultra 500gb) and after 4 or 5 months i wasn't able to open the hard disk because still reporting "incorrect password".
I have the password write on a piece of paper that i used lots of time but i can't access it. I tried other possibility of password but there was no way to get into the hard disk.
How can I recover my files into the hard disk?
Can you help me please?
Thanks.