Non funziona il file Activate.exe per cui la versione resta UnRegistered
Non funziona attivazione Doronix Math Toolbox del 21 agosto 2012
(5 posts) (2 voices)-
Posted 12 years ago #
-
Ciao,
puoi essere un po' più preciso in merito al problema che riscontri?
Non funziona Activate.exe è un pò vago. Comunque, se guardi nel forum inglese, c'è un post che indica un modo di salvare i file che potrebbe risolvere.
Prova a leggere il numero 33.
Fammi sapere se hai risolto.Posted 12 years ago # -
Purtroppo non riesco a trovare il post 33 nel forum inglese.
Comunque nel dettaglio:
ho scaricato il software di oggi e decompresso lo zip; l'ho installato regolarmente con il file Setup.exe, ed alla fine del setup ho effettuato doppio clic su Activate.exe, oltre ad aver provato ad eseguirlo come Amministratore (mio OS Win7) ma con stesso risultato, ovvero errore che indica la mancata possibilità di esecuzione per autorizzazioni (ma ho provato anche come amministratore).
Tenuto conto che per tutti gli altri software dove è presente il file Activate.exe non ho mai avuto problemi, oltre a non aver mai trovato un file Activate.gcd (di cui non è spiegato sul readme su come trattarlo), non riesco ovviamente ad avere il programma licenziato.
Per quanto riguarda il post 33 mi potresti spiegare per favore come fare ad individuare i post numerati?
GraziePosted 12 years ago # -
Dimenticavo: è la prima volta che il file Activate.exe mi viene segnalato dall'AV, in quanto pericoloso per una firma non certificata - toolbar.db7
Se può essere utile.Posted 12 years ago # -
Ogni post ha davanti un numero. E' semplice.
Comunque questo è il succo del post:
"Thanks to Doronix + GOTD.For those who have trouble activating, this is how I managed.
You install the software into the folder of your choice.You copy the Activate.exe and Activate.gcd files into the same folder where you installed the Doronix software.
Then you run the Activate.exe
Your Doronix software will then no longer have the word “Unregistered” in the title bar.
The license ID will then appear in dialogue box, when you click on “Help” > “About”."
Dovrebbe essere la soluzione.
Purtroppo non ho scaricato il software e non conosco quindi le procedure per attivarlo.Posted 12 years ago #
Reply
You must log in to post.