Ho scaricato e installato WinISO ma, quando metto un cd o un dvd nel lettore e cerco di fare una copia ISO, mi esce il messaggio " CAN'T OPEN DRIVER E:". Praticamente non legge niente dal mio lettore che, ovviamente funziona benissimo. Cosa devo fare per fargli leggere i dischi nel lettore?.
Sistema: Windows 7 - 64 BIT
Grazie per l'aiuto
WIN ISO
(10 posts) (2 voices)-
Posted 12 years ago #
-
Ciao,
premetto che non ho scaricato e non conosco WinISO, però, anche nella sezione inglese, sembrano segnalati problemi con la versione 64bit.
Una domanda, lo utilizzi con i privilrgi di amministratore?
Posted 12 years ago # -
SI
Grazie
Posted 12 years ago # -
Hai provato a vedere se, le altre funzioni del programma, danno anch'esse messsaggi di errore?
In tal caso potrebbe essere colpa di un'installazione difettosa.
Se per te è importante l'immagine ISO di un CD/DVD, ti consiglio il free ImgBurn (in italiano).
Potresti anche, se hai il numero di serie di WinISO, provare ad installare nuovamente scaricando dal sito il software (non è un procedimento che funziona sempre, potresti invalidare il "giveaway"). E' l'ultima risorsa a disposizione.
Il fatto che non abbia risposto nessuno, dal forum inglese (spesso intervengono anche qui, con consigli e link), mi fa pensare che il tuo problema non sia comune e quindi non ci sia una risposta certa e sicura. Purtroppo.
Fammi sapere, ciao
Posted 12 years ago # -
Purtroppo il numero di serie che mi avevano inviato era così lungo che ho fatto un copia e incolla. Ho scaricato e installato ImgBurn e funziona bene.
Grazie per il cortese aiuto.
ciaoPosted 12 years ago # -
Prego,
nessun problema, se posso dare una mano, mi fa sempre piacere.
Ciao
Posted 12 years ago # -
Se puoi ancora aiutarmi per ImgBurn,perchè ho scaricato il file zip per la traduzione in italiano ma, succede una cosa molto strana e cioè: decomprimo il file con winzip nella cartella languages ma dopo la decompressione e winzip mi dice che c'è un file italian.lng, quando chiudo winzip, nella cartella languages non c'è nulla. Ho riprovato anche a riscaricare il file zip e winzip mi dice che c'è già un file italian.lng, dico di sovrascriverlo ma poi ancora una volta la cartella languages risulta vuota.
Grazie ancora per un aiuto
ciaoPosted 12 years ago # -
Ciao,
per scrupolo ho installato ImgBurn con il file italian.lng, nessun problema, il file per la lingua funziona perfettamente.
Devo dire però che io utilizzo, per decomprimere i file 7Zip che (IMHO) è il migliore, non solo tra gli open source ma anche tra quelli a pagamento.
Posso solo consigliarti di provare 7Zip.
Buona notte.
Posted 12 years ago # -
Incredibile, ho scaricato 7Zip e mi ha scompattato il file senza problemi. Adesso imgBurn è in italiano. Da adesso userò sempre 7Zip.
Grazie tanto.
CiaoPosted 12 years ago # -
Prego, lieto di esserti stato utile
Posted 12 years ago #
Reply
You must log in to post.