Ciao a tutti, il 26 Luglio scorso ho scaricato ed installato il software Zemana Antilogger Alert ed oggi 3 Agosto mi è apparso un messaggio in cui si dice che che l'abbonamento è in scadenza fra 7 giorni a meno che non abbia un codice licenza.
Vorrei sapere se effettivamente il software scaricato dura 15 giorni oppure si è creato qualche imprevisto/ errore che mi sfugge?
Grazie!
Zemana Antilogger Alert Abbonamento in scadenza ?
(7 posts) (3 voices)-
Posted 13 years ago #
-
Ciao ales25,
non mi è chiaro di quale abbonamento in scadenza parli. Probabilmente si tratta (o si dovrebbe trattare) della definizione virus (non conosco il programma quindi sto improvvisando).
A meno che non si doveva al momento del setup, inserire il codice del prodotto (che a volte è inserito, nel file readme di GAOTD), a volte l'attivazione non è automatica ma deve essere compiuta manualmente.
In tal caso (manuale), prova a verificare se te lo accetta anche in questi giorni (non dovrebbero esserci problemi).
Ovviamente, sempre che tu non abbia cancellato il file zip di GAOTD.
Fammi sapere.
Posted 13 years ago # -
Ciao, ti ringrazio per la risposta e le spiegazioni che mi hai dato. Adesso cerco di trovare il codice o il file zip e lo inserisco manualmente. Spero che me lo acccetti anche se in ritardo.
GraziePosted 13 years ago # -
Fammi sapere se hai risolto. Se hai il codice, potresti provare (in caso non funzioni con la versione di GAOTD), a scaricare (se è prevista), la versione di prova da Zemana e provare ad utilizzare il codice stesso.
Ciao.Posted 13 years ago # -
nessun risultato, neanche con la versione trial. non importa la prossima volta farò più attenzione. Grazie per l'assistenza.
CiaoPosted 13 years ago # -
Ciao, scusate la cattiva traduzione, ho dovuto usare Google Translator.
Il software che abbiamo ricevuto lo scorso luglio 2010 incluso un abbonamento anni. Alla fine di un anno siamo sia richiesto di acquistare una ulteriore protezione anni o cancellare il programma (anche se ho il sospetto che il programma continua a funzionare, ma non avrai più ricevere gli aggiornamenti).
Detto questo ci hanno dato una nuova versione aggiornata solo la scorsa settimana, quasi un anno dal giorno in cui l'ultimo è stato dato via.
Hai perso che giveaway?
------------------------------------------------------------------------------------------- English version:
Hi, please excuse the poor translation, i had to use google translator.
The software we were given last July 2010 included a years subscription. At the end of a year we are either required to purchase a further years protection or delete the program (though I suspect that the program will still work, but you'll no longer get updates).
That said we were given a new updated version only last week, almost a year to the day since the last one was given away.
did you miss that giveaway?
Posted 13 years ago # -
Hi WR,
thanks for your help.
I think that he doesn't activated on time the GAOTD's license. That's the problem. 'cause I've raccomended him to try with the trial of Zemana (from their site), but it doesn't work at the same way, and of course he try with the code of activation.Posted 13 years ago #
Reply
You must log in to post.